Fasce, Marsupi, Pannolini Lavabili e un buon tè vi aspettano!
 

Per scegliere un articolo che si “indossa”, la cosa migliore è provare. 

I supporti babywearing e i pannolini lavabili non fanno eccezione.

Il servizio Cuorinfascia che ho pensato per voi, è utile per orientarsi all’acquisto in modo consapevole ed informato. Questo è anche un modo pratico per la diffusione della cultura del portare.

Oltre alla prova in loco di diverse marche, tessuti, grammature e taglie per capirne le differenze, soprattutto in relazione ai supporti non ergonomici, che sono tra l’altro i più diffusi in commercio, è offerta anche la possibilità di noleggiare i supporti. 

Questo vi permetterà di verificare che ll supporto scelto sia quello giusto prima di procedere con l’acquisto. 

Avete in previsione una gita in montagna o un viaggio? 

La fascioteca è la risposta! 

Concedetevi la possibilità di portare i vostri bambini con supporti di ottima qualità, ergonomici e tutti da provare! 

In questo modo potrete “testare sul campo” le fasce e i marsupi, senza essere costretti ad acquistarne uno (nel caso vi servisse per pochi giorni) oppure (nel caso foste indecisi su qualche supporto acquistare) acquistando in modo informato e consapevole.

Verranno organizzati mensilmente incontri informativi e per chi lo desidera è possibile prenotare consulenze individuali o in piccoli gruppi per imparare a portare i vostri bambini nel pieno rispetto della fisiologia.

Inoltre, se desideri portare la fascioteca a casa tua perché ti è più comodo e organizzare una consulenza individuale o di gruppo, magari con le mamme e i papà con cui hai condiviso il percorso preparto, Cuorinfascia fa la valigia e viene da te.

Se hai una struttura e vuoi organizzare incontri sul portare o sui pannolini lavabili, scrivimi potremmo iniziare una collaborazione insieme.

In qualunque modo tu voglia avvicinarti al mondo del portare non esitare a contattarmi, troveremo sicuramente una soluzione insieme!

Sono qui per Te ❤️

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo 🙂

Chattiamo!
Invia

Prenota la tua consulenza online gratuita!

Sono qui per te <3

La tua prenotazione è avvenuta con successo. A breve ti ricontatterò per decidere insieme il giorno e l'ora del nostro incontro su Skype :)

Pin It on Pinterest