ll percorso nascita è una fase di grande cambiamento fisico, emotivo e relazionale e i Fiori di Bach possono aiutare a risolvere i sintomi più comuni e tipici della fase gestazionale e del post partum agendo sugli stati d’animo che originano tali fenomenologie.

I Fiori si rivelano un valido sostegno che agisce dolcemente sul benessere ed equilibrio interiore, riportando la persona in contatto con sé stessa, così da farle ritrovare l’armonia e la serenità, grazie alle quali il corpo avrà a disposizione maggiore forza e strumenti e farà funzionare al meglio le sue naturali difese.

Il sostegno agli stati emotivi influenza il benessere della diade mamma-bambino e l’assenza di controindicazioni, unitamente alla facilità di utilizzo, ben si prestano al loro utilizzo nel percorso nascita.

Inoltre è sempre più indicato il loro utilizzo in gravidanza/puerperio e nella prima infanzia da parte non solo degli operatori olistici ma anche degli operatori sanitari: una nuova chiave di approccio alla salute del bambino e alla maternità attiva e consapevole.

Vuoi scoprire di più sui fiori di Bach? Scrivimi!

 

 

Sono qui per Te ❤️

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo 🙂

Chattiamo!
Invia

Prenota la tua consulenza online gratuita!

Sono qui per te <3

La tua prenotazione è avvenuta con successo. A breve ti ricontatterò per decidere insieme il giorno e l'ora del nostro incontro su Skype :)

Pin It on Pinterest